Poste Italiane – Posteprotezione Innova Salute – Soluzioni

di Gianfilippo Verbani Commenta

Poste Italiane, nonostante i cambiamenti di questi anni, resta una realtà appetibile per i consumatori e in particolare per coloro che sono alla ricerca di una soluzione assicurativa a misura di contribuente.


Poste Italiane, nonostante i cambiamenti di questi anni, resta una realtà appetibile per i consumatori e in particolare per coloro che sono alla ricerca di una soluzione assicurativa a misura di contribuente. In questo speciale riportiamo caratteristiche e vantaggi di alcuni prodotti assicurativi postali. 

Qui parliamo di Posteprotezione Innova Salute – Soluzioni.

Poste Italiane – Posteprotezione Innova Infortuni

> Poste Italiane – Postapersona Sempre Presente

> Poste Italiane – Postapersona Affetti Protetti

Caratteristiche

  • Semplice da sottoscrivere: puoi scegliere tra 3 soluzioni quella più adatta alle tue esigenze, con la possibilità di effettuare un check-up gratuito ogni anno e di avere prestazioni di assistenza, nei limiti previsti dalle condizioni di assicurazione.
  • Risponde ad ogni tua esigenza: puoi usufruire delle prestazioni sanitarie previste nel modo che preferisci, attraverso il Network Salute convenzionato e con centrale operativa dedicata, o in qualsiasi altra struttura sanitaria.
  • In più per mantenerti in forma puoi ricevere in omaggio il braccialetto fitness* per aiutarti a curare il tuo benessere.

Posteprotezione innova Salute – Soluzioni è il prodotto assicurativo di poste Assicura pensato per dare tranquillità a te e alla tua famiglia in caso di determinate tipologie di malattie o infortuni. Una protezione veloce e completa che ti mette a disposizione 3 soluzioni predefinite in termini di garanzie, somme assicurate e limiti di indennizzo. Puoi assicurare fino a 4 persone per polizza.

 

Vantaggi

  • Check-up gratuito ogni anno nei limiti previsti dalle condizioni di assicurazione.
  • Servizio di assistenza sempre a disposizione nei limiti previsti dalle condizioni di assicurazione, indipendentemente dalla Soluzione acquistata.
  • Se acquisti la soluzione 1 (Grandi interventi chirurgici) o 3 (Rimborso spese mediche), con la modalità di pagamento annuale, ricevi in omaggio il braccialetto Vivofit 2 di Garmin: uno strumento efficace per mantenere un corretto stile di vita perché ad esempio fornisce i tempi e le distanze percorse, monitora la qualità del sonno e la quantità di calorie bruciate.