Poste Italiane – Postapersona Affetti Protetti

di Gianfilippo Verbani Commenta

Poste Italiane, nonostante i cambiamenti di questi anni, resta una realtà appetibile per i consumatori e in particolare per coloro che sono alla ricerca di una soluzione assicurativa a misura di contribuente.


Poste Italiane, nonostante i cambiamenti di questi anni, resta una realtà appetibile per i consumatori e in particolare per coloro che sono alla ricerca di una soluzione assicurativa a misura di contribuente. In questo speciale riportiamo caratteristiche e vantaggi di alcuni prodotti assicurativi postali. 

Qui parliamo di Postapersona Affetti Protetti.

Poste Italiane – Posteprotezione Innova Infortuni

> Poste Italiane – Postapersona Sempre Presente

> Poste Italiane – Posteprotezione Innova Salute – Soluzioni

Caratteristiche

Proteggere le persone a cui si vuol bene, nel caso di una propria scomparsa, è un gesto di grande responsabilità e di amore.

Per questo c’è Postapersona Affetti Protetti, la soluzione assicurativa che permette, ad esempio, a una famiglia privata improvvisamente di una fonte di reddito, di potersi riorganizzare almeno dal punto di vista economico, in funzione dell’importo del capitale assicurato.

Una risorsa economica che può essere utilizzata a seconda dell’importo del capitale assicurato, per coprire rate di mutuo, assicurare un futuro ai figli e fornire serenità economica a una persona cara.

Vantaggi

Puoi sottoscrivere Postapersona Affetti Protetti a vantaggio di chiunque: il tuo nucleo familiare, i figli, il coniuge, un genitore, una sorella, un convivente.
Postapersona Affetti Protetti gode di vantaggi fiscali.

Ogni anno, infatti, conformemente a quanto prevede la legislazione fiscale vigente, è possibile detrarre dalle tasse il premio versato nella misura del 19% fino ad un tetto massimo di 530,00 euro.