Poste Italiane – Posteprotezione Innova Infortuni

di Gianfilippo Verbani Commenta

Poste Italiane, nonostante i cambiamenti di questi anni, resta una realtà appetibile per i consumatori e in particolare per coloro che sono alla ricerca di una soluzione assicurativa a misura di contribuente.


Poste Italiane, nonostante i cambiamenti di questi anni, resta una realtà appetibile per i consumatori e in particolare per coloro che sono alla ricerca di una soluzione assicurativa a misura di contribuente. In questo speciale riportiamo caratteristiche e vantaggi di alcuni prodotti assicurativi postali. 

Qui parliamo di Posteprotezione Innova Infortuni.

> Poste Italiane – Postapersona Sempre Presente

> Poste Italiane – Postapersona Affetti Protetti

> Poste Italiane – Posteprotezione Innova Salute – Soluzioni

Caratteristiche

Posteprotezione Innova Infortuni è il prodotto assicurativo di Poste Assicura che ti copre da determinate tipologie di infortuni al lavoro e nel tempo libero, 24 ore su 24, in Italia e all’estero.

Offre la possibilità di scegliere la protezione più adatta al tuo stile di vita con livelli di protezione crescenti.

Posteprotezione Innova Infortuni è pensata per andare incontro a diverse esigenze: da chi ricerca soluzioni fatte su misura, a chi preferisce soluzioni preconfezionate, senza trascurare chi desidera la sola protezione mentre è alla guida.

Il prodotto prevede la Combinazione Full Time, Fast Track e al Volante.

Vantaggi

Combinazione Full Time
Per ogni modulo puoi scegliere un pacchetto base e alcune opzioni vincolate acquistabili in combinazione con il modulo di riferimento oppure un’opzione libera attivabile in aggiunta a qualsiasi modulo di copertura.

Se scegli la protezione Full Time, nelle combinazioni e secondo le modalità di pagamento previste dalle condizioni di polizza, ricevi il braccialetto fitness per aiutarti a mantenere un corretto stile di vita.
Il braccialetto fitness Vivofit®2 di Garmin sarà offerto a chi sottoscrive la protezione Full Time secondo le combinazioni e le modalità di pagamento previste dalle condizioni di polizza. Operazione a premi valida fino al 31/12/2015. Regolamento disponibile nella documentazione contrattuale.

Fast Track*
Un’offerta ideale per chi cerca una copertura facile e veloce da realizzare. Puoi assicurare una persona per polizza e hai uno sconto aggiuntivo rispetto alla corrispondente combinazione Full Time come nel dettaglio specificato nelle condizioni di polizza.

Se scegli questa soluzione, nelle combinazioni e secondo le modalità di pagamento previste dalle condizioni di polizza, ricevi il braccialetto fitness.

Il braccialetto è offerto a chi sottoscrive entro il 31/12/2015 – secondo le combinazioni e le modalità di pagamento previste dalle condizioni di polizza – le seguenti coperture:

  • Pacchetto Base del modulo “Morte e Invalidità Permanente”
  • Almeno un altro Pacchetto Base (modulo “Diaria” o modulo “Rimborso Spese”) salvo i casi di esclusione specificati nel Regolamento dell’operazione a premi

Al volante
Se non hai attivato una combinazione Full Time puoi scegliere una copertura specifica per determinate tipologie di infortuni stradali in qualità di conducente di autovetture ad uso privato durante la circolazione. La polizza con un premio fisso, indipendente dalla professione, età e territorio è valida in Italia, Repubblica di San Marino, Città del Vaticano, Europa e nei Paesi nei quali è richiesta la Carta Verde.
Avrai uno sconto aggiuntivo su questa soluzione se insieme acquisti o hai già anche Postaprotezione Riparti Più (Piano Super) come previsto dalle condizioni di polizza.