Polizza Assicurativa Vita Insieme di Banca Fideuram

di Daniele Pace Commenta


 Banca Fideuram propone alla sua clientela una innovativa soluzione che integra in maniera flessibile l’opportunità di investimento con la tutela assicurativa.
Oggi è disponibile anche con linee che prevedono un sistema di protezione del vostro capitale.

Dettagli

Vita Insieme è una innovativa piattaforma di Banca Fideuram ideata per gestire il vostro patrimonio in maniera flessibile nel tempo.
Questa soluzione è stata progettata per un impiego di medio-lungo termine, e tutti i prodotti appartenenti a Vita Insieme sono polizze Unit Linked, esclusivamente dedicati ai clienti Fideuram.
Tali prodotti inoltre consentono di gestire il vostro capitale in totale armonia con l’evoluzione delle vostre esigenze ed in base agli obiettiva di vita.

Sarete liberi di scegliere tra le diverse opzioni di investimento e potrete modificarle in qualsiasi momento:

  1. Potrete investire il 100% dei premi in diversi fondi con una delega di gestione alla banca Fideuram, così da poter valorizzare il capitale con un rapporto rischio/rendimento predeterminato.
  2. Potrete scegliere in una vasta selezioni di fondi del Gruppo Fideuram e tra le più rinomate case di asset-management a livello internazionale per costruire in piena libertà il vostro portafoglio.
  3. Potrete combinare fondi interni attraverso la soluzione di fondi che propone il Gruppo Fideuram e ricercare un ottimale equilibrio tra la stabilità e le varie opportunità di rendimento.
  4. Infine potrete scegliere una tra i tanti portafoglio consigliati.