Prestito a tasso agevolato CreditExpress Special

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama “CreditExpress Special“, ed è una delle primissime promozioni 2011 di accesso al credito annunciate dal colosso bancario Unicredit attraverso il proprio sito Internet. Nel dettaglio, “CreditExpress Special” è un finanziamento a tasso agevolato in promozione fino al 28 febbraio del 2011, grazie al quale è possibile ottenere 3.500 euro rimborsabili in piccole rate a fronte di un piano di ammortamento della durata di diciotto mesi. Il prodotto è stipulabile presso le Agenzie Unicredit, ovverosia quelle di UniCredit Banca di Roma, UniCredit Banca e Banco di Sicilia a fronte di una promozione partita proprio oggi, lunedì 3 gennaio 2011, e la cui scadenza, salvo proroghe, è fissata al prossimo 28 febbraio; CreditExpress Special, una volta valutati i requisiti necessari per l’erogazione delle somme, può essere stipulato in promozione con un Tan del 5,95%, ed un Taeg dell’8,10%.

Unicredit può concedere il prestito a tasso agevolato CreditExpress Special per finalità quali l’acquisto di arredi e beni di consumo, compresi quelli durevoli come le moto, le auto ed i camper, mentre non sono finanziabili con il prodotto le erogazioni di somme da utilizzare per operazioni aventi caratteristiche e natura speculative. Il piano di ammortamento, come sopra accennato, è fisso a diciotto mesi con addebito mensile della rata in automatico sul conto corrente.

Se invece il cliente deve finanziare progetti aventi un controvalore superiore ai 3.500 euro, Unicredit propone “CreditExpress Dynamic“, il finanziamento grazie al quale è possibile ottenere somme fino a 30 mila euro a fronte di vantaggi e condizioni di massima flessibilità che possono permettere, in particolare, di richiedere nuova liquidità, modificare l’importo della rata, oppure saltare ogni anno solare una rata che viene messa in coda al piano di ammortamento. I prestiti Unicredit sono sottoscrivibili anche con finalità di consolidamento debiti; in tal caso il prodotto è “CreditExpress Compact“, il prestito con la rata su misura che estingue tutti i vecchi debiti e può altresì permettere di ottenere anche liquidità aggiuntiva.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.