Widiba, il conto con rendimento al 2,50%

di Gianfilippo Verbani Commenta

Widiba, il conto con rendimento al 2,50% rientra nell'iniziativa #alziamoiltasso attivabile fino al 31 marzo 2015.


Widiba sta cercando ancora nuovi clienti e lo fa con un’iniziativa web collegata all’hashtag #alziamoiltasso. L’utenza è invitata a compiere un’azione: quella di chiedere che il tasso della linea vincolata a 6 mesi salga fino al 2,50%, un tasso che sul mercato è considerato eccezionale e concorrenziale. Come funziona. 

Per attivare il Conto Widiba con il tasso al 2,55 c’è tempo fino al 31 marzo. L’iniziativa #alziamoiltasso di Widiba è un successo fino a questo momento e consente di aumentare il tasso d’interesse della Linea Vincolata a 6 mesi dal 2 al 2,50%. Per portare avanti questa iniziativa Widiba si è affidata agli utenti della rete che hanno condiviso l’hashtag su Twitter e Facebook.

Conto corrente Widiba in promozione a gennaio 2015

Tutti adesso possono ottenere un maggio rendimento dal conto corrente, attivando l’opzione entro il 31 marzo. Il condo Widiba è un conto corrente non un conto deposito, per cui quello che offre oltre al rendimento è l’operatività online a costo zero. Fino a questo momento, infatti, è chiesto soltanto il pagamento dell’imposta di bollo prevista per legge per le giacenza che superano i 5000 euro, un’imposta di bollo pari a 34,20 euro.

> Sempre più clienti scelgono una banca online

Non essendoci canoni il conto Widiba risulta molto vantaggioso e include nel pacchetto d’offerta la carta bancomat e tutti i servizi digitali gratuiti, dalla firma digitale, alla posta certificata all’invio dei documenti. C’è poi il servizio My Money per controllare movimenti e spese. L’iniziativa #alziamo il tasso valida per sei mesi è attivabile soltanto fino alla fine del mese.