I Conti Deposito di Promozione Rendimax al 2%

di Daniele Pace Commenta


 Arrivano i Conti Deposito di Promozione Rendimax, che vi porteranno il rendimento del 2%. L’iniziativa è di Banca Ifis, ma è stata promossa già dal 2008. Adesso però c’è la promozione Risparmia al TOP 2%.

Possono usufruirne sia i clienti, sia chi non ha mai avuto rapporti con la banca. Persone fisiche o giuridiche.

Il Conto Rendimax

Il Conto Rendimax Vincolato TOP a 18 mesi è in promozione fino al 31 luglio 2018. Potrete versare i risparmi nel conto deposito e ottenere il tasso lordo al 2%.

I conti deposito Rendimax possono essere scelti tra le versioni Libero,Vincolato e Like. Con tutti potrete guadagnare subito dallo 0,25% nominale annuo lordo al 2%.

L’ultimo scalino, quello del 2% però, deve essere attivato usando la promozione del conto vincolato Rendimax TOP a 18 mesi e Family TOP fino a 5 anni.

Per il Conto Rendimax Libero gli interessi sono calcolati giorno per giorno e pagati ogni trimestre. Con il Conto Rendimax Like avrete l’opzione riaccredito su Conto Rendimax Libero dopo 33 giorni solari conservando gli interessi. Per il Conto Rendimax Vincolato invece l’opzione è tra gli interessi in anticipo (opzione Rendimax First) o l’accredito ogni trimestre, sfruttando interessi più alti (opzione Rendimax Top).

Conto Rendimax si apre direttamente online inserendo i propri dati: nome, cognome, codice fiscale. documento d’identità, IBAN etc. Per aprire al conto andate sul sito Rendimax.it.