Webank Business: carte di credito, Bancomat e Pos

di Gianfilippo Verbani 1


 Si chiama “Cartimpronta Business“, ed è la carta di credito flessibile e sicura associata a “MyBusiness”, il conto online di Webank per i liberi professionisti, i lavoratori autonomi e le piccole e medie imprese. In particolare, “Cartimpronta Business” è innanzitutto gratis alla prima emissione ed è disponibile in due versioni: una per le piccole e medie imprese, l’altra per i lavoratori autonomi e per i liberi professionisti. Trattandosi di una carta di credito Business, lo strumento di pagamento offre protezioni più ampie rispetto ad una classica carta di credito destinata alla clientela consumer. Nello specifico, con “Cartimpronta Business“, grazie ad una apposita polizza gratuita multirischi, i prelievi e gli acquisti effettuati con la carta sono protetti così come scatta il rimborso spese sia per gli inconvenienti di viaggio, sia per un eventuale corso di recupero dei punti della patente.

Al Conto MyBusiness di Webank è anche associato il “Bancomat Webank Business” sempre gratis, con le operazioni a costo zero, con i prelievi gratuiti, anche nei giorni festivi, nei Paesi dell’area euro ed in tutti gli sportelli Atm d’Italia; inoltre, presso tutti gli sportelli abilitati c’è sempre la possibilità di controllare in tempo reale i movimenti del proprio conto corrente. Con il Conto online MyBusiness di Webank, che con soli 5 euro al mese permette di poter fare sul conto movimenti illimitati, si può inoltre ottenere anche il Pos che garantisce a favore dei propri clienti comodità e velocità nei pagamenti.

In particolare, Webank può offrire ben cinque tipi di Pos, da quello “stand alone” per chi è sempre a contatto con la clientela, a quello “online” se la piccola e media impresa o il lavoratore autonomo lavora attraverso il commercio elettronico; ma oltre a “stand alone” ed “online”, il Pos con il Conto MyBusiness di Webank può essere anche “Gsm”, “cordless” ed “ethernet”.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.