Prestito personale da Cariparo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Multiplo è un finanziamento personale disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio di Padova e di Rovigo, e utilizzabile per supportare le esigenze di spesa personale o familiare della clientela della banca.

Questo finanziamento è disponibile per durate comprese tra un minimo di 24 mesi e un massimo di 72 mesi, con frazionamenti ammessi esclusivamente in termini annui (36, 48 e 60 mesi).

L’importo finanziabile deve invece essere compreso tra i 2 mila e i 30 mila euro, erogati in un’unica soluzione; il rimborso avverrà invece mediante pagamento di rate con periodicità mensile.

Per quanto concerne la principale condizione economica di riferimento, ricordiamo che il tasso di interesse applicato al capitale mutuato sarà fisso per l’intera durata della transazione.

Di conseguenza, il debitore avrà dinanzi a sè un piano di ammortamento composto da rate di importo certo e costante nel tempo, e non dovrà preoccuparsi di seguire l’evoluzione dei tassi di interesse di riferimento.

Tra le principali facoltà aggiuntive, ricordiamo infine la presenza del servizio di “posticipo rata”, che verrà incontro ai momentanei periodi di difficoltà finanziaria del cliente.