Prestito lavoro e formazione Carige per i giovani

di Gianfilippo Verbani 1


 Per il lavoro e per la formazione il Gruppo Banca Carige propone prodotti specifici pensati, ideati e lanciati sul mercato per i giovani che hanno la necessità di accedere al credito per realizzare i propri sogni ed i propri progetti. “Prestito Lavoro” è il prodotto di finanziamento agevolato per chi vuole avviare un’attività lavorativa andando a scommettere su se stessi; “Prestito Lavoro” di Banca Carige è in tutto e per tutto un prestito speciale visto che si possono ottenere fino a 10 mila euro per l’avviamento dell’impresa ad un tasso pari solo all’euribor, mentre dai 10 mila euro ai 30 mila euro vengono proposte condizioni di tasso agevolato. Per chi invece vuole affinare le proprie competenze, partecipando a corsi di formazione, iscrivendosi a scuole di specializzazione, oppure per il master o per la laurea, con il “Prestito Formazione” il Gruppo Banca Carige offre ai giovani la possibilità di ottenere credito fino a 3 mila euro per l’acquisto dei libri di testo, oppure sempre fino a 3 mila euro per acquistare un computer.

Ed in materia di formazione c’è anche una formula di sostegno a favore di quei giovani che, essendo studenti dell’Università di Genova, hanno ottenuto la borsa di studio Socrates/Erasmus. Ebbene, per questi studenti c’è la possibilità di ottenere con un Tan ed un Taeg pari a zero l’anticipo della borsa di studio grazie ai conti correnti Carige Stile Libero oppure Carige Stile Futuro.

E per togliersi qualche sfizio, Banca Carige propone anche il “Prestito Tempo Libero”, il finanziamento che permette di ottenere fino a 2.500 euro, senza spese, rapidamente e con poche formalità di natura amministrativa, magari per l’acquisto di una moto o per una vacanza. Per ogni tipologia di prestito sopra indicata è possibile acquisire i Fogli Informativi con tutti i dettagli presso le filiali bancarie del Gruppo Carige sparse su tutto il territorio nazionale.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.