Conti correnti: Widiba, ultimo giorno dell’offerta

di Daniele Pace Commenta


 Oggi vediamo i vantaggi di uno dei tanti conti corrente online, che può essere comparato con gli altri. Si tratta del conto corrente Widiba, che fa parte del gruppo del Monte Paschi di Siena, ed ha un’offerta speciale di benvenuto per chi volesse approfittare entro oggi, 8 novembre.

Chi approfitta della promozione che scade oggi, avrà buoni acquisto di Amazon fino a 500 euro, se poi aprono anche un deposito vincolato a sei mesi nell’arco di un mese, quindi con stessa scadenza giornaliera di dicembre. Se entro l’8 dicembre depositate almeno 3mila euro nella linea vincolata, potrete avere 100 euro di buono acquisto, che aumentano con l’aumentare della cifra depositata, fino a 50mila euro che garantiscono il massimo dei buoni concessi, 500 euro. Il vantaggio dei buoni è la loro scadenza alla fine del 2018, con tutto il tempo di poter decidere cosa acquistare.

Per sei mesi poi si potranno incassare i rendimenti del deposito vincolato, che adesso paga lo 0,90% lordo. Uno 0,80% in più del conto corrente classico insomma, e un pagamento degli interessi a sei mesi invece che di un anno. Il conto è a costo zero, sia per il canone che per tutte le operazioni di prelievo, deposito e bonifico.