Prestito Auto da Findomestic

di Gianfilippo Verbani 1


 Il prestito Auto di Findomestic è un finanziamento personale disponibile in tutte le agenzie della finanziaria del gruppo BNP Paribas, e utilizzabile per acquistare qualsiasi tipologia di auto, di qualunque cilindrata e marca, che richieda l’utilizzo della patente, con restituzione del capitale all’interno di un medio lungo periodo contrattuale, sulla base delle specifiche indicazioni e puntuali preferenze da parte del cliente della società.

Il prestito Auto di Findomestic può erogare importi fino a un massimo di 60 mila euro, con la possibilità di spalmare tale importo per un massimo di 84 rate: dalla gamma di combinazioni di rate / durate messe a disposizione da parte della finanziaria, scaturirà senza alcun dubbio la scelta preferenziale da parte del cliente che abbia intenzione di acquistare un’auto nuova o usata, da società o privati, senza alcun vincolo sul veicolo acquistato.

Il finanziamento può essere richiesto da tutta la clientela interessata con età compresa tra un minimo di 18 anni e un massimo di 75 anni, in possesso di un reddito dimostrabile, e con residenza sul territorio italiano. L’erogazione dell’importo richiesto avverrà con bonifico sul proprio conto corrente bancario, o con assegno inviato con assicurata a domicilio del richiedente.

Per quanto concerne le modalità di rimborso, tra le altre, sono previste quelle relative all’addebito diretto del conto corrente o al pagamento con bollettino postale, con periodicità mensile. E’ infine possibile procedere ad abbinare al finanziamento auto un’assicurazione sul prestito, che tutelerà il debitore dalle ipotesi in cui – per cause a lui non imputabili – non sia più in grado di rimborsare il capitale.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.