Piccolo prestito CreditExpress Mini di Unicredit

di Gianfilippo Verbani 2


 Da 1.000 a 3.000 euro con flessibilità per quel che riguarda la durata, e rimborso in piccole rate mensili. Si presenta così “CreditExpress Mini“, il prestito ideato da Unicredit per realizzare i propri desideri con finanziamenti per piccoli importi legati a spese impreviste o altre finalità come ad, esempio, l’acquisto di una moto. CreditExpress Mini di Unicredit è un prodotto semplice e rapido di accesso al credito che il Gruppo bancario, a seguito della relativa valutazione, può concedere recandosi presso le Agenzie, ovverosia quelle del Banco di Sicilia, Unicredit Banca e Unicredit Banca di Roma. Con il piccolo prestito CreditExpress Mini di Unicredit il contraente può finanziare acquisti di beni di consumo durevoli come i camper, ma anche gli arredi, mentre non sono ammesse concessioni di credito per operazioni aventi una finalità speculativa. Il piano di ammortamento può avere una durata di minimo 1 e massimo 3 anni con rimborso a rate mensili e addebito diretto in conto corrente.

Attualmente Unicredit inoltre, tra i prestiti per piccoli importi, propone “CreditExpress Special“, una formula di finanziamento a tasso agevolato, con TAN al 5,95%, che può permettere di ottenere credito fino a 3.500 euro sempre con la finalità di realizzazione di progetti e desideri legati all’acquisto di beni di consumo durevoli. “CreditExpress Special” viene attualmente proposto da Unicredit con il TAN promozionale sopra indicato e con un piano di ammortamento fisso ed avente una durata pari a diciotto mesi.

Per esigenze di spesa più elevate, invece, c’è il prodotto “CreditExpress Dynamic” e “CreditExpress Top” per chi da un finanziamento vuole il massimo. Tra gli altri prodotti di finanziamento di Unicredit c’è anche “CreditExpress Premium“, il prestito che offre uno sconto sugli interessi applicati se ogni anno il contraente salda puntualmente le rate. Per il consolidamento dei debiti, attraverso l’estinzione di altri finanziamenti stipulati presso altre banche, c’è invece “CreditExpress Compact“.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.