Le carte di credito di Consum.it, quale scegliere?

di Gianfilippo Verbani Commenta

Le carte di credito di Consum.it, quale scegliere? Il ventaglio di opzioni messo a disposizione da questa società di credito al consumo di MPS


Consum.it è una società del gruppo Monte dei Paschi di Siena che si occupa del credito al consumo e rilascia delle carte di credito che oggi vogliamo presentarvi. Per i costi, il funzionamento e le schede degli altri prodotti si consiglia di far riferimento al sito della società. Per la presentazione delle carte di credito di Consum.it facciamo riferimento ai contenuti presenti sul sito della banca in questione:

  • M’honey Card Basic è la carta di credito revolving dedicata a clienti alla ricerca di un prodotto essenziale, con manifestate esigenze di piccolo credito, interessati ad un prezzo competitivo piuttosto che a servizi accessori.
  • M’honey Card Classic è la carta di credito revolving dedicata a clienti alla ricerca di un prodotto evoluto, con un plafond di media entità ed interessati ai servizi aggiuntivi collegati.
  • Carta Unica Classic è la carta di credito option destinata a chi cerca un prodotto completo. Le sue parole chiave sono sicurezza negli acquisti, convenienza economica, opportunità finanziaria, multicanalità. E’ una carta di credito esclusiva progettata per la soddisfazione dei bisogni dei clienti: puoi acquistare nei negozi in tutto il mondo, prelevare denaro contante, ottenere un accredito direttamente sul tuo conto corrente.
  • Carta Unica Gold è la carta di credito option innovativa e flessibile che integra perfettamente soluzioni di pagamento e soluzioni finanziarie, caratteristiche alla base di un prodotto altamente evoluto per tecnologia e livello di servizio. Con Carta Unica Gold puoi usufruire gratuitamente del Programma Assicurativo Plus, che offre servizi esclusivi come Copertura Assicurativa Multirischi in caso di Infortuni in viaggio, Inconvenienti in viaggio, Furto, Scippo, Rapina e Uso fraudolento della carta, Protezione del prezzo dei beni acquistati, Assistenza 24 ore.
  • Blu Revolution vuol dire disporre di una carta completa per distinguersi con classe, soddisfare se stessi e gestire comodamente la propria liquidità. Blu Revolution integra perfettamente soluzioni di pagamento e soluzioni finanziarie.