Carte di pagamento Crediveneto

di Gianfilippo Verbani Commenta


 E’ particolarmente ricca la gamma di prodotti di pagamento disponibile all’interno delle filiali di Crediveneto. Iniziamo con il segnalare la presenza della CartaBcc Classic, una carta di credito classica, flessibile e sicura, controllabile 24 ore su 24 grazie alla presenza di un servizio di SMS informativo, che notificherà un breve messaggio di testo sull’utenza mobile del proprio telefono cellulare, divenendo così sempre aggiornati sulle operazioni compiute con la carta.

Possibile inoltre usufruire di una discreta serie di carte bancomat e pagobancomat, da utilizzare per le operazioni di prelevamento e di pagamento in tutti gli sportelli automatici bancari abilitati e in tutti gli esercizi commerciali convenzionati. Una carta utilizzabile per le transazioni di cui sopra entro i limiti (massimali) concordati nel contratto, eventualmente modificabili in qualsiasi momento sulla base delle specifiche esigenze della clientela.

Ancora, sono disponibili all’interno della gamma di prodotti transazionali le carte di credito prepagate. Si tratta di vere e proprie tessere abbinate ai principali circuiti internazionali di pagamento, utilizzabili per le operazioni di anticipo contante e di pagamento, entro i limiti di quanto precedentemente caricato nello stesso strumento. Si tratta di carte particolarmente utili anche per le transazioni online, grazie alla maggiore sicurezza che questi prodotti possono conferire.

CARTA IMPRONTA ONE DA WEBANK

Infine, segnaliamo la presenza delle carte di credito revolving: si tratta di carte di pagamento che possono prevedere – in alternativa alla tradizionale modalità di pagamento a saldo – il rimborso del capitale all’interno di una serie di pagamenti graduali nel tempo, per importi generalmente contenuti, e liberamente modellabili sulla base delle specifiche volontà e desideri da parte della clientela.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.