Servizio viaggi carta platino

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Continuiamo ad occuparci della carta platino e dei principali servizi integrativi, in principal riferimento a quanto avviene per le esigenze di viaggio in Italia e – soprattutto – all’estero. Su tutti, introduciamo l’argomento ricordando come la carta platino regali un biglietto Alitalia per volare con una persona cara: ogni qual volta il cliente spenderà 15 mila euro (nell’anno solare), potrà infatti ottenere un biglietto del tutto gratuito per un accompagnatore, per identica tratta e data di acquisto del proprio volo in classe economica.

In tutti gli scali italiani, inoltre, il cliente titolare della carta platino potrà risparmiare tempo grazie ai varchi prioritari Alitalia: sarà sufficiente esibire la carta insieme al biglietto Alitalia, per poter avere immediato accesso al servizio Fast Track e velocizzare le procedure di imbarco. In aggiunta, su tutti i voli in partenza dall’Italia, per biglietti di First e di Business Class, con alcune delle comapgnie aeree partner di International & European Airline Programme, il cliente potrà disprore delle migliori tariffe disponibili.

CARTA MASTERCARD PLATINUM DI BANCA SELLA

Particolarmente gradito dai titolari della carta platino, è l’iscrizione gratuita a Priority Pass, il programma internazionale che consente ai titolari di carta platino e carta platino supplementare di accedere ad oltre 600 lounge aeroportuali, presenti in tutti i principali aeroporti del mondo.

VANTAGGI CARTA PLATINO

Sarà altresì possibile iscriversi direttamente ai programmi fedeltà delle catene alberghiere e delle società di autonoleggio più prestigiose al mondo senza effettuare il minimo di pernottamenti richiesti o di noleggi auto previsti per i normali clienti, ricevendo un trattamento di riguardo e numerosi privilegi. La carta platino offrirà inoltre al titolare del cliente e alla propria famiglia una delle più complete assicurazioni di viaggio oggi disponibili, tutelandolo contro i principali imprevisti.

COSTI CARTA DI CREDITO PLATINO

La titolarità della carta fornirà infine accesso a un’assistenza in caso di emergenza, tramite i 1.700 uffici viaggi internazionali convenzionati con Amex.