Prestito rinnova casa da Bidielle

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito “rinnova casa”, di BidielleBanca di Legnano – è un prestito personale che l’istituto di credito rende disponibile in favore di quella clientela correntista che necessiti di effettuare operazioni di ristrutturazione o variazione edilizia, come ad esempio il rifacimento del tetto della propria casa, l’allargamento della stanza dei figli, la sostituzione delle tubature, la trasformazione del seminterrato in taverna e tanto altro ancora.

Il prestito “rinnova casa” è pertanto una soluzione pratica e immediata alle necessità di cui sopra. Un finanziamento conveniente e votato al risparmio, poiché oltre alla possibilità di fruire di importanti clausole di flessibilità, sarà possibile godere di agevolazioni fiscali istitute per chi compie opere di ristrutturazione del proprio appartamento.

Il finanziamento sarà altresì in grado di supportare anche fino al 100% delle spese previste per le operazioni edilizie, con restituzione programmabile all’interno di un piano di ammortamento che non potrà eccedere i 5 anni. In qualsiasi momento, inoltre, il cliente di Bidielle potrà procedere al compimento di operazioni di estinzione anticipata, totale o parziale, alle condizioni stabilite nel contratto di finanziamento.

MUTUO RISTRUTTURAZIONE CASA A TASSO FISSO DA BANCA DI SAN MARINO

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di mutuo potrà alternativamente essere fisso o variabile, a seconda delle preferenze del cliente: nel primo caso si tratterà di divenire titolare di un piano di ammortamento composto da rate di importo sempre costante nel tempo; nel secondo caso, invece, si potrà divenire titolari di un programma di rimborso conteggiato con rate di importo lineare ai valori attribuiti all’Euribor.

Per richiedere il finanziamento sarà sufficiente recarsi in una qualsiasi filiale della Banca di Legnano, e compilare il modulo di domanda, cui allegare documento di identità e codice fiscale, attestato di reddito, certificato di stato di famiglia, il rogito di acquisto, preventivi delle opere da sostenere.