Prestito personale ordinario da Banca di credito sardo

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Multiplo è un ordinario finanziamento personale disponibile in ogni filiale della Banca di Credito Sardo, istituto di credito del gruppo bancario Intesa Sanpaolo. Utile per poter soddisfare qualsiasi esigenza personale non professionale, e non riconducibile alle finalità contemplate dalle operazioni di mutuo casa, il finanziamento è altresì predisposto in una speciale versione per giovani under 35.

Attraverso il prestito personale si potranno ottenere fino a un massimo di 30 mila euro, da rimborsare all’interno di un piano di ammortamento composto fino a un massimo di 84 rate, di importo sempre costante nel tempo, grazie alla previsione di un tasso di interesse costante applicato sul capitale oggetto di finanziamento, che garantirà al mutuatario la migliore pianificazione delle proprie uscite monetarie.

Segnaliamo in merito come il finanziamento sia erogato sulla base della compilazione di una domanda di prestito disponibile in qualsiasi filiale della banca, cui dovrà essere allegata la documentazione personale (carta di identità e codice fiscale) e quella comprovante il reddito (busta paga, cedolino pensione, ultima dichiarazione dei redditi). Non è invece richiesto alcun preventivo o giustificativo di spesa.

Ancora, evidenziamo come il finanziamento possa essere ben integrato con una copertura assicurativa contro i rischi di perdita della regolare capacità di rimborso da parte del debitore, con una serie di opzioni che prevederanno l’estinzione totale o parziale del capitale in caso di infortuni e malattie gravi, o ancora nell’ipotesi di involontaria perdita del proprio posto di lavoro (cui corrisponderanno pagamenti di una parte delle rate, o la cessazione del debito.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA A TASSO FISSO DALLA BANCA DI CREDITO SARDO

MUTUO COSTRUZIONE CASA A TASSO FISSO DALLA BANCA DI SASSARI