Prestito giovani veloce per piccole e grandi spese

di Gianfilippo Verbani 2


 Da un minimo di 500 euro ad un massimo di 5 mila euro con il piano di rimborso che può partire da sei mesi ed arrivare fino a tre anni, ovverosia in 36 mesi. Si presenta così “CreditExpress Giovani“, il finanziamento del Gruppo Unicredit che attualmente, fino alle richieste presentate entro e non oltre il 31 dicembre 2010, viene proposto con la formula del tasso fisso agevolato al 7% a fronte di rapidità di erogazione e zero spese per quel che riguarda i costi di istruttoria. “CreditExpress Giovani” è richiedibile, previa presentazione della documentazione finalizzata all’avvio dell‘istruttoria, presso le filiali di Unicredit, ovverosia Unicredit Banca, il Banco di Sicilia e Unicredit Banca di Roma. In questo modo con le somme erogate dall’Istituto grazie a “CreditExpress Giovani“, il giovane può andare a finanziare spese per la formazione e per il tempo libero che possono spaziare dalle rette scolastiche ai corsi e passando per l’acquisto di testi scolastici o di un personal computer.

La periodicità delle rate è mensile con prelievo l’1, il 10 oppure il 20 del mese direttamente sul conto corrente. C’è anche la possibilità di associare al prestito una polizza assicurativa a copertura del rischio di insolvenza legato ad eventi negativi di natura temporanea o definitiva; il premio dell’assicurazione, in caso di stipula, viene saldato in un’unica soluzione anticipata.

Per i giovani che hanno bisogno di importi elevati, e che in particolare hanno bisogno di finanziare i propri studi, Unicredit propone invece “CreditExpress Master“, il prodotto che può permettere di ottenere fino a 15 mila euro con piano di ammortamento fino a 96 mesi ed un periodo di preammortamento della durata fino a ben tre anni nel corso dei quali il contraente va a pagare rate di importo basso in quanto composte di soli interessi. Attualmente, e fino al 31 dicembre 2010, “CreditExpress Master” viene proposto da Unicredit con un Tan inferiore all’8%.


Commenti (2)

I commenti sono disabilitati.