Polizza moto da Zurich Connect

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La polizza moto di  Zurich Connect è un pratico prodotto assicurativo che l’istituto fornisce a quella clientela che desideri stipulare – rapidamente e a condizioni convenienti – una assicurazione per le due ruote, su misura per le proprie abitudini di guida. Tra le tante opportunità di personalizzazione, il cliente potrà scegliere se optare per un “Uso tutto l’anno” – con copertura continuativa, o per un “Uso stagionale”, con copertura sospendibile.

Oltre a quanto sopra, il cliente potrà scegliere di avere la polizza moto con la sola RCA (obbligatoria per legge) oppure decidere di inserire altre garanzie dedicate al motociclista o di maggiore protezione per la propria due ruote. L’intera procedura di personalizzazione è effettuabile online, in pochi minuti, ed è modellabile più volte per poter trovare, in tempi rapidi, la combinazione perfetta per le proprie esigenze di guida.

Per quanto concerne le sezioni che compongono la polizza:

  • RCA: è una garanzia obbligatoria per legge per le polizze moto, che tutela, in caso di incidente di propria responsabilità, dai danni che vengono provocati ad altri e che quindi il cliente dovrà risarcire.
  • Furto e Incendio: attraverso tale assicurazione la propria moto sarà protetta, poiché in caso di furto o in caso di incendio sarà rimborsato il valore commerciale del veicolo. Sono rimborsati anche i danni di un tentato furto o ai pezzi di ricambio e agli optional.
  • Assistenza stradale: una forma di sostegno molto utile per richiedere il soccorso giusto al momento giusto, con a disposizione il numero verde delle centrale operativa di Europ Assistance, attivo 24 ore su 24.
  • Tutela legale: una forma di assistenza fornita dagli esperti legali di DAS, da fruire nell’ipotesi in cui ci si trovi a difendere i propri diritti.

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri prodotti forniti dalla compagnia assicurativa, è possibile consultare il sito internet zurich-connect.it.