Le migliori offerte di conti deposito vincolati di Luglio 2014

di Gianfilippo Verbani Commenta

Ecco quali sono le migliori offerte di conti deposito vincolati del mese di Luglio 2014 per coloro che vogliono far rendere i propri risparmi.


 Un modo per far rendere i propri risparmi è quello di aprire un conto deposito. I conti depositi forniti di vincolo sono quelli che assicurano i migliori rendimenti a parità di tempo di giacenza rispetto ai conti deposito liberi. La strategia migliore è quindi quella di investire cifre di cui non si ha immediato bisogno.

Investimenti in titoli finanziari e conti deposito a confronto

In questo post troverete quindi qualche suggerimento in merito alle migliori offerte per i conti deposito vincolati del mese di Luglio 2014.

 > Le prospettive per i conti deposito nella seconda metà del 2014

Le migliori offerte di conti deposito vincolati di Luglio 2014

Per agevolare tutti coloro che fossero in questo periodo alla ricerca di un conto deposito vincolato che offra i migliori rendimenti per il periodo di Luglio 2014 ci serviremo dunque delle analisi effettuate dagli esperti di ConfrontaConti, che riportano le seguenti migliori offerte per questo mese:

  • conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca Marche
  • conto deposito vincolato Conto Corrente BancadinAmica
  • conto deposito vincolato ContosuIBL vincolato di IBL Banca.

Ecco quindi quali sono i rendimenti di un deposito vincolato di 10 mila euro della durata di 12 mesi:

  • il conto deposito vincolato Conto Deposito Sicuro di Banca Marche offre un tasso effettivo del 1,87% e un guadagno netto pari a 187 euro
  • il conto deposito vincolato Conto Corrente BancadinAmica offre un tasso effettivo dell’1,65% e un guadagno netto pari a 165 euro
  • il conto deposito vincolato ContosuIBL vincolato di IBL Banca offre un tasso effettivo dell’1,48% e un guadagno netto pari a 148 euro.