Genertel Viaggi è l’assicurazione che ti garantisce assistenza continua

di Gianfilippo Verbani Commenta

Genertel Viaggi è l'assicurazione che ti garantisce assistenza continua sia che si viaggi per piacere, sia che si viaggi per lavoro.


Genertel Viaggi è l’assicurazione che ti garantisce assistenza continua durante ogni tipo di viaggio, sia che ci si sposti per piacere sia che ci si sposti per lavoro. Ma quali sono le coperture che offre questa compagnia assicurativa?

  • Assistenza in viaggio: grazie all’accordo tra Genertel ed Europ Assistance in caso di necessità hai assistenza 24h/24 durante il tuo viaggio. Con una semplice telefonata entri in contatto con la centrale operativa di Europ Assistance sempre pronta ad aiutarti.

Genertel Viaggi: come viaggiare assicurati

  • Garanzie estese: oltre all’Assistenza sono sempre comprese nell’assicurazione viaggio la responsabilità civile del viaggiatore per eventuali danni che potresti provocare, l’assistenza legale e il rimborso delle spese di ricovero. Nella polizza viaggio possono essere compresi uno o più familiari. Scopri tutte le garanzie
  • Personalizzazione dell’offerta: puoi assicurare da 1 giorno fino a 3 mesi i tuoi viaggi di lavoro o di piacere. Puoi scegliere le garanzie e i massimali che preferisci tra un’ampia gamma disponibile per soddisfare ogni tua esigenza assicurativa.
  • Semplicità e praticità: la polizza viaggi è acquistabile facilmente online pagando con carta di credito.

Queste le garanzie di base che la polizza viaggi di Genertel offre. Siccome oltre questo punto elenco professionale, il rimando è al fascicolo informativo, siamo andati a pescare in questo documento, le informazioni sul diritto di recesso:

8. Diritto di recesso Avvertenza: a condizione che la durata del contratto sia non inferiore a un mese, il Contraente che intende esercitare il diritto di recesso ne può anticipare tempestivamente la comunicazione all’Impresa via mail o al numero 800-20.20.20, ma deve comunque provvedere a inviare lettera raccomandata a/r a Genertel S.p.A. V. Machiavelli, 4 – 34132 Trieste entro 14 giorni dalla data di sua ricezione dei documenti assicurativi, dichiarando di non essere a conoscenza del verificarsi di danni nel periodo contrattuale e facendosi carico di eventuali richieste di Terzi.