Finanziamento viaggi e vacanze di Findomestic

di Gianfilippo Verbani 1


 L’estate é iniziata da meno di un mese e gli italiani pensano alle vacanze: chi a causa della crisi quest’anno rimarrà a casa e chi invece alle vacanze non rinuncia. A costo di chiedere un prestito. Sono molte, infatti, le società finanziarie che offrono il servizio di finanziamenti e prestiti vacanze per finanziare viaggi in tutto il mondo e non solo per le vacanze estive. Sono finanziamenti pensati proprio per le vacanze, spesso prevedono la copertura di tutte le spese di viaggio e la possibilità di gestire liberamente la somma finanziata. Un prestito quindi potrebbe profilarsi la soluzione ideale per chi alle ferie non rinuncia. Non tutti hanno delle disponibilità economiche immediate e magari, sapendo di disporre di maggiore liquidità in futuro, si può decidere di anticipare la spesa.

Andare in vacanza può anche essere molto costoso, certo dipende in larga parte dalla destinazione, con un prestito però possiamo quindi decidere di rateizzare il costo della propria vacanza, così che il peso economico sia frammentato nel tempo. Il finanziamento viaggi e vacanze di Findomestic é molto flessibile: ha una durata del rimborso secondo la motivazione di spesa fino a 48 mesi, possiamo finanziare i nostri viaggi e gestire autonomamente la somma finanziata. Ecco vari esempi di prestito:

Importo finanaziato (euro) Numero rate Rata mensile (euro) Tan Taeg
3.000,00 36 95,40 9,00% 9,38%
5.000,00 48 127,40 9,92% 10,73%
10.000,00 48 255,70 9,90% 10,94%

Il denaro ci sarà versato direttamente con bonifico sul nostro conto corrente bancario o con assegno, direttamente a casa nostra, con assicurata. La somma finanziata sarà quindi liberamente gestibile: potremo decidere se acquistare i biglietti in agenzia o direttamente online. Possiamo prenotare solo il viaggio aereo e partire all’avventura, prenotando l’alloggio quando siamo a destinazione oppure prenotare e pagare tutto il viaggio, vitto e alloggio compreso. Possiamo anche fare tutto in agenzia, attualmente quasi tutti i maggiori tour operator stipulano degli accordi con istituti di credito per proporre ai propri clienti il finanziamento viaggi.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.