Carte di credito CartaSì da Monte dei Paschi di Siena

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Le carte di credito CartaSì disponibili in tutte le filiali dell’istituto sono delle particolari carte di credito personalizzate da Banca Montepaschi ed emesse da CartaSi S.p.A. Vediamo allora, in questo nostro approfondimento odierno, quali e quante sono le tipologie differenti di carte di credito emesse dall’istituto, quali sono le loro caratteristiche generali e specifiche, come farne richiesta e come ottenere maggiori informazioni su tutte le singole peculiarità di questi importanti strumenti di pagamento.

Per quanto concerne le principali caratteristiche della prima, la CartaSì Unica Base, ricordiamo come sia disponibile con la funzionalità Bancomat/Pagobancomat, che permette di effettuare operazioni interrogative e dispositive sui conti accesi presso la Banca MPS in tutti gli ATM delle Banche del Gruppo Montepaschi. La più avanzata CartaSì Unica Oro, invece, disponibile con la funzionalità Bancomat/Pagobancomat, è una carta prestigiosa, sicura e accettato in tutto il mondo. Ai titolari della Carta sono riservati una serie di vantaggi esclusivi e un programma assicurativo multirischi gratuito.

Con servizi perfino più avanzati è, inoltre, la CartaSì Platinum, lo strumento più prestigioso della gamma, con la più alta capacità di spesa, sicuro e accettato in tutto il mondo. Ai titolari della Carta sono riservati una gamma di vantaggi ed opportunità davvero esclusivi ed un numero telefonico dedicato. Carta MPS Platinum consente inoltre di usufruire (a casa, in viaggio, nel tempo libero) di una articolata copertura assicurativa multirischi.

Le carte sopra anticipate possono essere richieste in qualsiasi filiale dell’istituto di credito. Per conoscere i costi e gli ulteriori dettagli vi consigliamo di consultare i fogli informativi di trasparenza a disposizione sul sito internet mps.it o in qualsiasi agenzia MPS.

Infine, ricordiamo come in caso di furto o smarrimento il cliente potrà rivolgersi alla propria Filiale oppure telefonare ai seguenti numeri: numero Verde 800 822 056 per telefonate dall’Italia; numero a pagamento + 39 02 6084 3768 per telefonate dall’estero.