CartaSi tra quelle più diffuse

di Daniele Pace Commenta

CartaSi è tra le carte più diffuse in Italia, con le sue quattro versioni e alcuni vantaggi offerti tra premi e servizi, per aumentare le possibilità.


CartaSi è tra le carte più diffuse in Italia, con le sue quattro versioni e alcuni vantaggi offerti tra premi e servizi, per aumentare le possibilità di spendere da parte dei clienti. Tra i tanti vantaggi offerti quello dei 45 giorni di credito senza interessi. La CartaSi fa parte dei circuiti Viso e Mastercard, e naturalmente oggi è anche in versione Contactless.

Tra le varie carte offerte, c’è la CartaSi Classic, che è anche la più diffusa delle CartaSi, Bianca, ottima per qualsiasi evenienza. Offre la piattaforma e la app per il telefono, la possibilità di ricaricare il vostro smartphone e la protezione antifrode 3D secure.

Poi la CartaSi Gold, con possibilità di spesa e un minimo di 3000 euro di Plafond. Inoltre ha la copertura assicurativa aggiuntiva e oltre all’estratto conto online, gli Sms di alerta e altri servizi presenti su tutte le altre carte, consente la domiciliazione delle utenze. Poi ci sono i vantaggi Premium, rivolti non solo alle spesa, ma anche a eventi, spettacoli e viaggi.

La CartaSi Platinum ha il Plafond a minimo 10000 euro, e anche la gratuità delle carte aggiuntive, più i vantaggi premium e quelli delle altre carte.

Infine la CartaSi Black, certamente quella più prestigiosa, solo per clienti esclusivi, con il Priority Pass e il Personal Planner.