CartaSì Oro da Carispaq

di Gianfilippo Verbani Commenta


 A completare la gamma di carte di credito rilasciate da Servizi Interbancari attraverso le filiali della Cassa di Risparmio dell’Aquila è la CartaSì Oro.

Come intuibile dallo stesso nome di questo prodotto transazionale, questa carta è in grado di soddisfare le esigenze più avanzate e complesse dei possessori, rispetto alle “ordinarie” carte di credito della stessa gamma.

Anche questa carta è inoltre emessa nelle versioni individuali o aziendali, con massimali di spesa flessibili e adattabili alle singole esigenze del cliente della Cassa di Risparmio dell’Aquila.

La carta, abilitata al circuito Visa o Mastercard, consente di poter effettuare operazioni di prelevamento e di pagamento in Italia e nel resto del mondo, e anche su internet.

A favore del cliente della Carispaq sono infine alcuni servizi di assistenza ed assicurazione completamente dedicati, tra cui spiccano la sostituzione in giornata della carta smarrita, l’assistenza medico legale, l’accesso agli Executive Center e ai Club SEA e così via.