Carta Viva Azzurra da Compass

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La Carta Viva Azzurra, disponibile in qualsiasi filiale Compass, è una carta di credito che unisce i tradizionali vantaggi derivanti dal possesso di uno strumento di prelevamento e di pagamento accettato in tutto il mondo, alcuni benefit extrabancari relativi a sconti sull’acquisto di abbigliamento ufficiale della nazionale.

Tale carta non prevede il pagamento di alcuna quota associativa per i primi due anni, mentre dal terzo anno in poi è prevista una quota di rinnovo pari a 30 euro.

Sul fronte delle principali condizioni economiche che regolano l’erogazione del servizio, ricordiamo l’assenza di commissioni per gli acquisti e per i pagamenti, per i pedaggi autostradali, per i rifornimenti del carburante.

Gratuite sono anche le gestioni dei servizi di notifica info carta via SMS e del servizio cambio rata, che permette di modificare l’entità delle rate del piano di rimborso del capitale utilizzato.

Per ciò che invece concerne i prelevamenti, è prevista una commissione di anticipo denaro pari a 4 punti percentuali; l’importo massimo giornaliero prelevabile è invece pari a 300 euro.