Carta prepagata ricaricabile dal Banco di Brescia

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Sempre Prepagata Ricaricabile del Banco di Brescia è una carta di credito che l’istituto di credito rivolge nei confronti di quella clientela che desidera poter disporre di uno strumento transazionale estremamente comodo e flessibile, per evitare di portare con sè dei contanti. Vediamo dunque quali sono le principali caratteristiche di tale prodotto e come entrare in possesso di più informazioni.

Il principale benefit acquisibile attraverso la carta Sempre Prepagata Ricaricabile del Banco di Brescia è senza dubbio quello di consentire al suo possessore di evitare di portare con sè del denaro contante. Inoltre, la carta è ricaricabile in qualsiasi momento, attraverso diversi canali e sistemi, permettendo quindi al proprietario della tessera di vantare interessanti opzioni di disponibilità (vedi anche la carta Blu di Monte Parma).

Ancora, ricordiamo come la carta Sempre Prepagata Ricaricabile del Banco di Brescia sia utilizzabile nei negozi, per poter prelevare e per acquistare su internet: tre diversi canali di spendita che allargheranno la platea di potenziali punti di utilizzo, sempre nei limiti di quanto caricato all’interno dello strumento.

Inoltre, la carta Sempre Prepagata Ricaricabile del Banco di Brescia è estremamente rapida, in tutti i sensi: per poterla richiedere bastano infatti pochi minuti, anche se non si è titolare di alcun conto corrente presso le filiali dell’istituto di credito facente parte il gruppo Ubi Banca.

Tra le altre caratteristiche della tessera ricordiamo inoltre quella della sua sicurezza: il cliente titolare della carta Sempre Prepagata Ricaricabile del Banco di Brescia potrà infatti sempre controllare in ogni momento i suoi movimenti grazie al servizio Qui UBI, agli sportelli automatici o chiamando il numero verde 800 24 67 67.

In più, il cliente potrà utilizzare la sua carta Sempre Prepagata Ricaricabile del Banco di Brescia per tutte le operazioni di spesa e di shopping, ovunque si trovi, potendo sempre godere di sconti e promozioni riservate dalle partnership Mastercard. Maggiori informazioni sul sito ubibanca.com.