Carta di credito Open da Banca Sai

di Gianfilippo Verbani 1


 All’interno della gamma di carte di credito, la Banca Sai offre alla propria clientela la carta Open, uno strumento di prelevamento e di pagamento proposto per chi necessiti di un servizio da usare in Italia o all’estero per le proprie spese.

Grazie alla carta sarà infatti possibile effettuare operazioni di prelevamento dagli sportelli automatici bancari abilitati, e transazioni di anticipo contante in tutte le agenzie convenzionate, ai costi individuati nei fogli informativi a disposizione.

Ancora, sarà possibile effettuare operazioni di pagamento in tutti gli esercizi commerciali dotati di point of shopping abilitati.

Per ciò che concerne le modalità di rimborso, il cliente potrà optare per una restituzione a saldo (pagando l’intero importo speso in un’unica soluzione) oppure tramite una modalità revolving, restituendo così quanto utilizzato in comode rate mensili.

La carta è abbinabile alternativamente al circuito Visa o a quello Mastercard, diventando in ogni caso uno strumento utilizzabile con praticità e flessibilità in tutto il mondo.

La richiesta è subordinata all’accensione di un conto corrente da abbinare, a scelta tra Easy1, Easy2 e Easy3.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.