Carta di credito Business Visa da Banca di Palermo

di Gianni Puglisi Commenta


 La carta di credito Visa Business, disponibile per tutti i correntisti della Banca di Palermo, è una carta di credito di fascia elevata dedicata a tutta la clientela professionista che desideri poter entrare in possesso, in tempi rapidi, di uno strumento di prelevamento e di pagamento da utilizzare in Italia o nel resto del mondo, in milioni di sportelli automatici bancari e in milioni di esercenti commerciali convenzionati.

La carta permette infatti al cliente di poter pagare presso tutti gli esercenti relazionati al network Visa, in Italia e all’estero, prelevare denaro contante in tutti gli sportelli automatici bancari in tutto il mondo, anticipare denaro contante negli sportelli bancari convenzionati con il circuito Visa, e pagare i pedaggi autostradali presso tutte le barriere autostradali che siano convenzionate con il circuito più volte menzionato.

La carta è disponibile in due differenti versione. Con la carta “Grandi Aziende” il cliente potrà migliorare la propria attività aziendale, con risparmio di tempo e di denaro, unendo altresì diversi vantaggi assicurativi, come la protezione infortuni, la protezione acquisti, l’assistenza viaggi online, l’assicurazione bagaglio, l’assicurazione spese di annullamento del viaggio, la protezione contro scippi e aggressioni, e così via.

La carta “Liberi professionisti” è invece rivolta a tutta la clientela professionista (es. avvocati, commercialisti, ecc.) che desiderino supportare la gestione della liquidità per la propria professione attraverso tale strumento, replicando altresì tutti i vantaggi di natura assicurativa che abbiamo appena visto per quanto concerne la carta di credito Visa Business destinata alla clientela Grandi Aziende.

Ricordiamo infine che in tutte le filiali della Banca di Palermo, o nel sito internet dell’istituto di credito, sono presenti i fogli informativi di trasparenza, con il dettaglio sulle condizioni economiche e su quelle di utilizzo, di tutte le carte di credito appartenenti a questa gamma di strumenti di pagametno e di prelevamento.