Carta di credito Base dalla Cassa di Risparmio di Cesena

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito Base, della Cassa di Risparmio di Cesena, è uno strumento di pagamento che si rivolge a coloro che sono titolari di un conto corrente presso una qualsiasi filiale della banca, e ambiscano a ottenere il possesso di uno strumento transazionale che possa essere utilizzato in Italia e nel resto del mondo per le operazioni di prelevamento di denaro contante o di pagamento negli esercizi commerciali, in piena sicurezza e comodità.

La carta risulta infatti essere collegata ai circuiti internazionali Mastercard e Visa, diventando così un vero e proprio sinonimo di ampia spendibilità in tutto il mondo, essendo accettata da milioni di punti vendita e di esercizi commerciali (anche online) in ogni parte del globo (vedi anche Prestito facile da Cassa di Risparmio di Cesena).

Il suo corretto utilizzo può essere in grado di sostituire il contante nei pagamenti e consente prelievi come “anticipo contante” in tutti i paesi del mondo. Può essere utilizzata per ricaricare i cellulari e per gli acquisti su Internet. L’addebito viene effettuato solo il mese successivo.

Inoltre, la carta di credito CartaSi garantisce il massimo dell’assistenza ovunque ci si trovi, 24 ore su 24: per accedere a servizi di supporto è sufficiente chiamare il Servizio Clienti oppure accedere all’area riservata del Portale Titolari.

Infine, mediante la carta sarà possibile ottenere benefici aggiuntivi come la protezione anti-frode 3D Secure per gli acquisti su internet, i servizi SMS informativi e di sicurezza, i servizi SMS di acquisto e pagamento e i servizi per la ricarica di telefono, e-mail alert e così via (vedi anche Prestito con rate ‘snelle’ da CR Cesena).

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri prodotti della Cassa di Risparmio di Cesena, è sufficiente consultare i fogli informativi di maggiore interesse presso qualsiasi filiale della rete dell’istituto di credito o, in alternativa, prenderne visione sul sito internet carispcesena.it.