Carta di credito Platino da Banca Popolare di Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta di credito Platino, o CartaSì Platinum, è una carta di credito a disposizione della clientela della Banca Popolare di Novara in tutte le agenzie dell’istituto bancario, al fine di soddisfare le esigenze di spesa maggiormente evolute e di importo più elevato.

La carta è infatti una delle carte più prestigiose della gamma offerta da Servizi Interbancari, ed è caratterizzata principalmente per un plafond mensile di spesa non inferiore a 10 mila euro, e per la serie di servizi dedicati e riservati ai possessori della tessera.

I titolari della CartaSì Platinum possono infatti contare su un numero verde dedicato, a disposizione 24 ore su 24 della clientela, per poter garantire assistenza e servizi di altissimo profilo.

Tra i vantaggi riservati alla clientela di Banca Popolare di Novara, servizi di organizzazione di viaggi, prenotazione di auto di lusso, servizio wellness a domicilio, l’assistenza all’auto, il consulto medico, il travel assistance, l’assistenza legale.

Ancora, per tutti i familiari del titolare della carta Platino, è prevista la possibilità di poter disporre di carte di credito gratuite.