La carta di credito diventa (Electa) Tua!

di Gianfilippo Verbani Commenta


Arriva dal Credito Bergamasco una grossa novità nel mondo delle carte di credito. La nuova arrivata si chiama Electa Tua e, oltre ad offrire numerosi vantaggi dal punto di vista delle condizioni di utilizzo, rappresenta il primo esempio di card totalmente personalizzabile da parte dell’utente.

Lo stile unico di chi la possiede, finalmente, potrà essere raffigurato anche sulla plastica della card necessaria per le spese di tutti i giorni. Al posto del solito logo della banca o del fornitore di servizi, il sottoscrittore potrà scegliere una immagine direttamente da una ampia galleria presente sul sito oppure addirittura caricare un proprio file fotografico dal pc e inviarlo, insieme alla richiesta di adesione, alla banca.

Credito Bergamasco, in breve tempo, spedirà direttamente al domicilio dell’intestatario la carta personalizzata e pronta per l’uso. Le parte economica è molto appetibile: un massimale di spesa di 4500 euro mensili; nessuna commissione su rifornimenti di carburante e pedaggi autostradali; un controllo assoluto della carta tramite telefono, internet o sms.

Inoltre c’è una funzione che può tornare molto utile in questi tempi di insicurezza sulle spese online: in qualsiasi momento, infatti, si può scegliere di abilitare o disabilitare la possibilità di acquistare via web. Niente più acquisti indesiderati o truffe, quindi, e un’ulteriore sicurezza in più per i clienti. La scelta del rimborso, invece, rimane tradizionale. E’ possibile ripianare il debito in un’unica soluzione, al 15 del mese successivo, oppure dilazionarlo in piccole comode rate mensili, modificabili in qualunque momento con una semplice telefonata.