Carta Black da Fineco 2013

di Gianfilippo Verbani Commenta


 La carta Black di Fineco è una esclusiva carta di credito che l’istituto di credito concede a quella clientela che desideri poter entrare in possesso di uno strumento di pagamento senza alcun compromesso tra stile e sostanza. La nuova carta ha infatti tutti i vantaggi delle carte Fineco, con in più un pacchetto assicurativo completamente dedicato, e un’elegante finitura estetica.

Tra i principali benefit che il possessore della carta Black potrà vantare, segnaliamo la possibilità di fruire di una assicurazione inclusa per i propri viaggi e per le proprie vacanze. La titolarità della carta corrisponderà così all’azzeramento di qualsiasi tipo di preoccupazione nel fare i propri acquisti, programmare i propri viaggi e i propri spostamenti, e affrontare gli imprevisti della vita. In più, potrà disporre della massima assistenza al veicolo, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Si noti ancora come la carta Black è contactless (disponibile solo con MasterCard), la nuova tecnologia che consente di effettuare acquisti veloci e sicuri, avvicinando la carta al lettore POS abilitato, senza necessità di appore firma, senza PIN e con la sicurezza di sempre (vedi anche il nostro speciale sui costi della carta di credito black).

Disponibile in mono e multifunzione, e scegliendo il circuito preferito tra Visa e Mastercard, sarà possibile acquistare in Italia e all’estero con zero commissioni, ricevere gli SMS di sicurezza gratuiti e gli addebiti il 10 del mese successivo e, per il primo anno, fruire di un particolare sconto sul canone, che costerà solamente 9,95 euro anzichè gli ordinari 19 euro (ma la richiesta della carta dovrà essere effettuata tassativamente entro il prossimo 15 giugno).

Per poter disporre di maggiori informazioni su questo e su altri strumenti di pagamento a disposizione presso Fineco, vi ricordiamo che è possibile consultare il sito internet fineco.it, dove sono visionabili i fogli di trasparenza e le informazioni pubblicitarie, che vi consigliamo di leggere attentamente prima della sottoscrizione di qualsiasi prodotto.