Assicurare un veicolo commerciale con Genialloyd

di Gianni Puglisi Commenta


 Autocarri, motocarri, autobus, macchine agricole, macchine operatrici, veicoli industriali, rimorchi, rimorchi porta imbarcazioni, ecc.. Stiamo parlando di veicoli commerciali, per i quali stipulare un’assicurazione è, oltre che obbligatorio, ovviamente necessario, perchè spesso tali macchine possono contenere anche merce di valore. Parleremo oggi di assicurazioni dove sono compresi quindi i danni al veicolo per furto di cose contenute all’interno dello stesso, l’incendio da atto vandalico e i danni da atto vandalico conseguenti al furto totale del veicolo.

Genialloyd ha pensato ad un prodotto fatto per offrire la massima sicurezza a chi utilizza veicoli commerciali immatricolati autocarri di peso a pieno carico inferiore ai 35 q.li. La polizza offre tutte le soluzioni assicurabili, offre inoltre l’oppurtunità di usufruire del servizio di Assistenza stradale che mette a disposizione il veicolo sostitutivo e il trasferimento della merce trasportata in caso di incidente. L’assicurazione prevede il rimborso dei danni subìti dal veicolo assicurato a seguito di furto e incendio e rapina, compresi gli accessori ed optional non di serie stabilmente installati sul veicolo.

Si può ottenere un preventivo e acquistare la polizza personalizzata collegandosi direttamente sul sito della compagnia, il calcolo del premio è immediato e le informazioni che vengono richieste sono anonime. Sul sito si potrà consultare o scaricare le condizioni contrattuali, calcolare il preventivo per la copertura assicurativa della responsabilità civile di tutti questi veicoli. Il preventivo ha solo carattere informativo, per acquistare la polizza occorre contattare il Servizio Nuovi Clienti tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 20.00 e il sabato dalle 08.30 alle 14.00 al numero verde 800/99.99.99

E per chi è già cliente Genialloyd? La compagnia premia i propri clienti con un 4% di sconto sull’acquisto di una nuova polizza. Ma non solo chi è già assicurato con Genialloyd, se un familiare convivente è già cliente, allora si potrà ottenere uno sconto del 4% sulle ulteriori nuove polizze acquistate.