Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Passione Blu

di Gianni Puglisi Commenta

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti - Passione Blu. La descrizione che della polizza fa la compagnia assicurativa


Allianz assicurazioni offre numerose coperture assicurative per automobilisti, motociclisti e per chi può vantare in porto un natante da guidare. Per tutti questi “conducenti” ci sono delle coperture assicurative. Ecco alcune proposte che arrivano da Allianz. Qui parliamo della Passione Blu e di com’è presentata dalla compagnia.

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Nuova 4R

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Bonus Malus

Speciale Allianz Auto, Moto e Natanti – Motocicli e Ciclomotori

Passione Blu è la formula assicurativa specifica, flessibile e personalizzabile, dedicata a chi naviga. Assolutamente duttile, per potersi adattare alle tue reali esigenze, tiene conto della tipologia del tuo natante e del genere di navigazione per cui lo utilizzi.

Con le più efficaci formule di copertura e un sistema di assistenza eccellente attivo 24 ore su 24. Per una maggior sicurezza, sottoscrivendo Passione Blu con la garanzia danni, si può anche usufruire del servizio NautiSat 24. Passione Blu è l’assicurazione barca che si adatta alle tue necessità.

Cosa ti offre

Garanzia di Responsabilità Civile, ti tutela in caso di danni (inclusi quelli causati da incendio) provocati dal natante in acqua (in navigazione e all’ancora) a terzi, persone o cose.

Garanzia Danni. Puoi scegliere in tutta libertà il grado di copertura della tua polizza tra tre formule integrabili con diverse estensioni di garanzia che renderanno la tua polizza un vestito su misura per le tue esigenze di armatore.

Servizio di Assistenza eccellente, con un Numero Verde, attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, per richiedere assistenza tecnica (invio di pezzi di ricambio anche all’estero) o soccorso in caso di necessità medica urgente.

Il vantaggio in più

Passione Blu ti offre anche un servizio di recupero in mare in caso di avaria o emergenza.
Con la garanzia Danni il costo è sostenuto direttamente da Allianz, senza l’applicazione di franchigie e/o scoperti.
Con la sola garanzia Assistenza potrai usufruire di una tariffa agevolata per il costo del rimorchio, mentre i costi di organizzazione del servizio restano a carico di Allianz.
Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni.