“Scegli una nuova carta” UBI Banca, vinci Fiat 500C cabrio

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Da Luglio 2010 a marzo 2011 UBI Banca offre la possibilità di vincere una Fiat 500C cabrio 1.2 69cv Lounge al mese! Partecipare è molto semplice: basta entrare in una filiale UBI Banca e scegliere una nuova carta tra Libramat, Libra MasterCard (Classic, Gold o Gold Superior), anche nella versione famigliare e aggiuntiva, Libra Extra, Enjoy e Sempre Prepagata Ricaricabile e si ha la possibilità di partecipare subito al concorso. Se si aderisce all’offerta famiglia le possibilità di vincita si triplicano: si possono avere quattro carte a soli 24€ di canone annuo complessivo!

Più carte uno prende, più possibilità si hanno di vincere. Con Carta Libra hai una carta e più servizi infatti si può acquistare ovunque nel mondo con MasterCard, anche online; si possono avere anticipi di contante agli sportelli automatici; si può scegliere di saldare in un’unica soluzione le spese o di rimborsarle a rate; si può far accreditare sul conto una somma che si potrà rimborsare un pò per volta ed è possibile avere la sicurezza delle nuove coperture assicurative Libra. Con Carta Libramat si ha la chiave di accesso al proprio conto: con Bancomat/Cirrus si preleva in Italia e all’estero; si può prelevare gratis in 2.500 sportelli automatici UBI Banca; si possono pagare gli acquisti in Italia e all’estero con PagoBancomat/Maestro e pagare l’autostrada con FastPay; ricaricare il cellulare e pagare le bollette; controllare in ogni momento saldo e movimenti del conto.

Libra Gold e Gold Superior sono le alleate di prestigio dei clienti infatti si hanno tutti i servizi di una carta Libra; i limiti di spesa sono più elevati e personalizzabili; si può usufruire gratuitamente di speciali coperture assicurative e con Libra Gold Superior e si possono avere privilegi unici, in tutto il mondo. Con Libra Extra si prende subito e si paga un po’ per volta infatti si hanno tutti i vantaggi di una carta Libra; si possono rimborsare gli acquisti comodamente a rate; è possibile avere subito un finanziamento aggiuntivo; è possibile trasferire dalla carta al tuo conto la somma che serve. Maggiori informazioni relative al concorso sono disponibili sul sito di UBI Banca.