Come richiedere una Carta di Credito Compass

di Daniele Pace Commenta


 Per richiedere una Carta di Credito del Gruppo Compass è importante essere residente in Italia ed avere una età compresa trai 18 ed i 70 anni.

Modalità

Potete richiedere una Carta di Credito Compass rivolgendovi direttamente presso uno dei punti vendita Compass che sono presenti sul territorio nazionale, oppure nelle agenzie autorizzate. Tutte le filiali sono aperti dal lunedì al venerdì nei seguenti orari:

1. Mattino 9.00-13.00

2. Pomeriggio 14.30-18.00

3. Sabato 9.00-13.00

I documenti che bisogna portare sono:

1. Copia fronte-retro di un documento in corso di validità

2. Copia fronte-retro della tessera sanitaria in corso di validità

3. Copia del giustificativo del reddito annuo

4. Una bolletta di utenza domestica

Il Documento di riconoscimento in corso di validità può essere: carta di identità, patente di guida, porto d’armi, tesserino postale, passaporto o tessera ministeriale. È importante nel caso siate in possesso di documento di identità in formato elettronico, verificare che la firma sia ben visibile e leggibile.

Nel caso invece siate un cittadino extra UE, dovrete presentare anche una copia del permesso di soggiorno valido, oppure una copia della carta di soggiorno valida a tempo indeterminato. La Tessera Sanitaria invece è la Carta Regionale/Nazionale dei Servizi, in caso ne siate sprovvisti bisogna presentare un documento dove è presente il codice fiscale.