Promozione Web Auto Autunno 2015 Genertel, scade il 28 ottobre

di Gianfilippo Verbani Commenta

Promozione Web Auto Autunno 2015 Genertel, scade il 28 ottobre: ecco in cosa consiste questa promozione del gruppo Generali


Genertel porta in campo la sua migliore promozione e la vincola a livello temporale. Ci sarà tempo fino al 28 ottobre per accedere alla promozione che promette – nel rispetto delle condizioni di partenza – anche un risparmio del 50% sulla polizza precedente. 

I dettagli della promozione d’autunno

Garanzia RC Auto
Sul premio della garanzia RC Auto, per chi acquista una nuova polizza sul web, è previsto uno sconto “Welcome Bonus” fino al 20% per particolari province e combinazioni di parametri tariffari.

Garanzia Incendio e Furto
Sul premio della garanzia Incendio e Furto, per chi acquista una nuova polizza sul web, è previsto uno sconto “Welcome Bonus” fino al 30% per particolari province e combinazioni di parametri tariffari.

Garanzia Infortuni al Conducente
Sul premio della garanzia Infortuni al Conducente, per chi acquista una nuova polizza sul web, è previsto uno sconto “Welcome Bonus” del 20% e per somma assicurata di 100.000 euro.

Promozione valida per chi fa una nuova polizza auto su web entro il 28.10.2015, su veicolo assicurato negli ultimi tre anni senza aver causato sinistri (attestato di rischio con zero sinistri nelle ultime tre annualità), non cumulabile con altre promozioni, convenzioni o particolari prodotti. La promozione non viene applicata in caso di veicolo già assicurato con Genertel nei 12 mesi precedenti alla data di decorrenza della nuova polizza.  

Come al solito la compagnia assicurativa è in grado di offrire sconti riservati a particolari fette della popolazione di automobilisti ma il risparmio più generale e più importante è considerato un diritto di tutti coloro che si mettono alla guida di una vettura.

> Genertel Classic Plus

> Genertel Giovani

> Genertel Mamma