Genertel Mamma per le donne e mamme che si mettono al volante

di Gianfilippo Verbani Commenta

Genertel Mamma per le donne e mamme che si mettono al volante e vogliono una protezione a misura di bambino


Genertel Mamma è l’assicurazione auto a misura di mamma che ti protegge dai piccoli inconvenienti quotidiani.

La protezione è studiata per questa particolare classi di automobilisti. Oltre alla Responsabilità civile, Genertel Mamma ti offre:

Bonus bambini
Protezione dai danni causati agli altri dai tuoi figli o dai loro amici (ad esempio se tolgono il freno a mano).

Bonus baby sitter
Diaria da 50 euro al giorno (per un massimo di 10 giorni) per il pagamento di una baby sitter in caso di ricovero a seguito di un incidente.

Infortuni del conducente
Per proteggere l’unica persona non coperta dalla Responsabilità civile in caso di incidente con colpa: il conducente del veicolo.

Bonus taxi
Hai a disposizione fino a 100€ per gli spostamenti quotidiani in taxi se, dopo un incidente, la tua auto resta ferma in officina.

Protezione imprevisti
Risarcimento per la perdita delle chiavi e della patente, rimborso delle spese d’immatricolazione in caso di furto o distruzione del veicolo, rinuncia alla rivalsa quando il veicolo non è in regola con la revisione e altro ancora.

Assistenza stradale
Gomma a terra, batteria scarica o auto dal meccanico a seguito di un incidente non sono più un problema. Chiamando il numero verde di Europ Assistance avrai tutta l’assistenza necessaria con riparazioni sul posto, carro attrezzi, vettura sostitutiva e tanti altri servizi.

Assistenza legale
Massima serenità grazie al risarcimento delle spese legali fino a 15.000€ in caso di controversie legate a incidenti che hanno coinvolto il tuo veicolo.

> Genertel Classic Plus

> Genertel Giovani

Promozione Web Auto Autunno 2015 Genertel, scade il 28 ottobre