Prestito Ristrutturazione Casa da Cariparma

di Gianfilippo Verbani 1


 Il finanziamento Fiducia Contante Ristrutturazione Casa è un prestito personale rivolto a tutti i cittadini privati, correntisti dell’istituto di credito Cariparma (gruppo Credit Agricole) che desiderino poter contare sul supporto bancario poter poter ristrutturare la propria casa.

Il finanziamento in questione è rivolto a tutta la clientela di età inferiore ai 70 anni al momento della scadenza naturale del finanziamento, fermo restando il rispetto dei requisiti minimi di merito creditizio stabiliti dall’istituto di credito erogante.

Per quanto riguarda l’importo concedibile, questo può variare da un minimo di 10 mila euro e un massimo di 50 mila euro, con erogazione in un’unica soluzione, e rimborso mediante addebito delle rate sul conto corrente del titolare del rapporto, con periodicità mensile.

La durata del piano di ammortamento dovrà invece essere compresa tra un minimo di 19 mesi e un massimo di 72 mesi, con la possibilità – concessa al debitore – di estinguere anticipatamente e in qualsiasi momento il debito residuo.

Tra le altre principali caratteristiche economiche, segnaliamo infine la possibilità di scelta tra l’applicazione di un tasso di interesse fisso e uno variabile, e la possibilità di sottoscrivere una copertura assicurativa al costo del 4,5% sull’importo finanziato.


Commenti (1)

I commenti sono disabilitati.