Prestito rapido da Banca di Piacenza

di Roberto Commenta

Il prestito rapido della Banca di Piacenza (“ProntoFin”) è un finanziamento personale disponibile in qualsiasi filiale dell’istituto di credito piacentino, e utile per poter permettere a tutta la clientela in possesso di un conto corrente e dell’idoneo requisito del merito creditizio, di poter disporre di una linea di credito utile per poter effettuare in tempi rapidi operazioni di spesa personale o familiare, con restituzione del capitale nel medio e nel lungo periodo.

Attraverso il credito personale che la Banca di Piacenza potrà mettere a disposizione del cliente, infatti, quest ultimo potrà rispondere immediatamente a inaspettate ed urgenti necessità, facendo così fronte a eventi imprevisti e a spese non programmate, che diversamente avrebbero potuto generare seri problemi di equilibrio nella posizione economico finanziaria dell’intero nucleo familiare.

Con ProntoFin, invece, il cliente potrà disporre – in pochi giorni – di un finanziamento a tasso di interesse competitivi, con una durata di sei anni, e con rimborso programmabile in uscite mensili. Al prestito veloce di Banca di Piacenza è inoltre abbinabile – a scelta volontaria del cliente – una speciale polizza assicurativa denominata 6+ PROTETTO PRESTITO, in grado di coprire il cliente da tutti i principali rischi legati ad eventi che possono pregiudicare la sua capacità di regolare rimborso delle rate.

PRESTITO PER COMPUTER DALLA BANCA DI PIACENZA

A titolo di esempio, ricordiamo come il prestito possa intervenire nelle ipotesi di decesso o invalidità totale permanente con estinzione completa del debito, o ancora nelle ipotesi di inabilità o perdita di impiego, a estinzione parziale del debito, con pagamento delle rate interessate dal fenomeno temporaneo.

PRESTITO AUTO DA BANCA DI PIACENZA

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.