Prestito personale rapido da Banca Popolare Pugliese

di Gianfilippo Verbani 1


 Il prestito personale rapido della Banca Popolare Pugliese è un finanziamento personale che l’istituto di credito “vende” facendo perno sulla principale caratteristica della velocità di erogazione e sull’applicazione di una serie di agevolazioni e di condizioni “ritagliate” su misura del cliente. Vediamo allora nel dettaglio quando è possibile richiedere questo finanziamento, quali operazioni è possibile supportare grazie al suo sostegno finanziario, e in che modo sia possibile usufruire di tutte le opzioni della sopra ricordata personalizzazione.

Attraverso tale finanziamento il cliente potrà finanziare  qualsiasi  spesa  familiare,  senza  dover  dichiarare  lo scopo del finanziamento. È sufficiente presentare la domanda  corredata da: copie  di un  documento  valido di identità; copie del codice fiscale e di  uno  stato  di  famiglia;  copie dell’ultima busta paga (se  lavoratore  dipendente);  ultime  due  dichiarazioni fiscali  (se imprenditore o professionista);  modello  C2 Storico rilasciato dal Centro per l’Impiego competente territorialmente (se dipendenti di  aziende  private  a carattere stagionale e di piccole dimensioni); copie del permesso di soggiorno (se straniero).

Per quanto concerne le condizioni economiche, precisiamo come il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sia fisso per l’intera durata del finanziamento. L’accredito  della  somma viene effettuato  entro tre giorni dalla  presentazione della richiesta e con una piccola commissione, è possibile ricevere l’accredito entro 12 ore.

Il finanziamento è  infine assistito da assicurazioni prestate da primarie Compagnie quali Generali e Cardif Assicurazioni S.P.A. e Cardif Assurances Risques Divers S.A. che rimborsano  il  debito  residuo nel  caso di  infortunio o  malattia  che provochino  la morte o l’invalidità permanente superiore al 60% o la malattia grave.  Inoltre,  in caso  di  inabilità  totale  temporanea  e  perdita  d’impiego vengono rimborsate le rate in scadenza. Prima della sottoscrizione  vi consigliamo di leggere il fascicolo    informativo    disponibile    presso   le Filiali  della   Banca  Popolare Pugliese e sul sito internet bpp.it.

Per prodotti concorrenti, vedi anche l’offerte prestito personale da Banca Nuova autunno 2012.


Commenti (1)

  1. Purtroppo risulto protestata per colpa di mio ex marito ma ho bisogno di un prestito e ho chi farebbe il garante come posso fare?

I commenti sono disabilitati.