Prestito personale multiplo dal Banco di Napoli

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il prestito Multiplo, del Banco di Napoli, è un finanziamento personale che permetterà alla clientela dell’istituto di credito del gruppo Intesa Sanpaolo di poter finanziare i propri progetti di spesa attraverso una linea di credito di importo elevato, da restiture nell’arco di un medio lungo periodo contrattuale, a condizioni di onerosità sempre certe e costanti nel tempo, con protezione della migliore pianificazione finanziaria del debitore.

Il finanziamento, rivolto alla clientela lavoratrice dipendente, autonoma o pensionata, titolare di conto corrente presso la banca, con età compresa tra i 18 e i 75 anni (al momento della scadenza del prestito), potrà essere utilizzato per poter supportare le esigenze di carattere personale, con la sola esclusione dell’acquisto di beni immobili o di beni e servizi dedicati all’attività professionale o imprenditoriale.

L’importo ottenibile attraverso il prestito multiplo del Banco di Napoli dovrà essere compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro, da restituire all’interno di un piano di ammortamento dall’estensione compresa tra un minimo di 2 anni e un massimo di 6 anni, cui occorrerà aggiungere un periodo di preammortametno tecnico, intercorrente tra il momento dell’erogazione del prestito e il rimborso della prima rata contentente una quota capitale.

L’erogazione dell’importo avverrà in un’unica soluzione all’atto della stipula del contratto di finanziamento. La restituzione seguirà invece un piano di ammortamento contraddistinto da una periodicità mensile nel pagametno delle rate. Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà infine fisso per l’intera estensione contrattuale del rapporto, permettendo una migliore pianificazione delle uscite monetarie in capo al debitore.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.

MUTUO CASA A TASSO MISTO DAL BANCO DI NAPOLI

MUTUO CASA A TASSO VARIABILE DAL BANCO DI NAPOLI