Prestito personale Extra Large dalla BP Novara

di Gianfilippo Verbani Commenta

Il prestito personale Credit Extra Large è una versione per certi versi “avanzata” del Personal Credit che abbiamo avuto modo di esaminare nella giornata di ieri, e in grado di supportare al meglio esigenze di spesa più elevate rispetto a quelle che possono essere soddisfatte attraverso la versione “ordinaria” di questo finanziamento.

Il finanziamento in questione riesce infatti a supportare operazioni di spesa fino a un massimo di 80 mila euro. Ne conseguenza che il Credit Extra Large della Banca Popolare di Novara può realmente essere utilizzato per coprire operazioni di spesa e di investimento anche importanti, come ad esempio il prestito auto per acquistare il veicolo a quattro ruote desiderato.

Per quanto riguarda la durata dell’operazione, questa potrà arrivare fino a un massimo di 15 anni. In ogni caso, il debitore della Banca Popolare di Novara potrà scegliere estensioni temporali inferiori (non ammessi i frazionamenti d’anno) e procedere in qualsiasi momento all’estinzione anticipata del rapporto creditizio.

Il tasso di interesse applicato al capitale oggetto di prestito sarà fisso per l’intera estensione del rapporto di natura creditizia, e stabilito nei fogli informativi di trasparenza liberamente consultabili dal cliente in una qualsiasi filiale della rete commerciale e consulenziale della Banca Popolare di Novara.

Di conseguenza, il programma di rimborso non potrà che essere composto da rate di importo certo e invariabile nel tempo, conferendo al debitore la possibilità di poter programmare al meglio la successione dei pagamenti, i quali avverranno con periodicità mensile sul conto corrente del debitore di Banca Popolare di Novara.

Infine, ricordiamo che anche questo prestito può essere abbinato con delle coperture assicurative molto utili, come ad esempio quelle di tutela del mutuatario contro un suo infortunio che comporti l’invalidità permanente, o ad esempio l’estinzione del debito nelle ipotesi di decesso del titolare della polizza stipulata in sede di firma del contratto di prestito personale.