Prestito personale da Credito Trevigiano

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Creditper è un prestito personale disponibile in tutte le filiali del Credito Trevigiano, che la clientela della banca potrà utilizzare per compiere operazioni di investimento e di acquisto di beni e di servizi fino a un massimo di 30 mila euro, con un rimborso molto ampio e personalizzabile del debito, relativo alla possibilità di estendere il piano di ammortamento fino a un limite massimo di 100 mesi.

Per poter richiedere Creditper sono sufficienti solamente tre documenti: la documentazione personale, rappresentata dalla carta di identità in corso di validità; il codice fiscale; la documentazione comprovante il reddito, rappresentato – a seconda dello status del cliente, da una busta paga, dal cedolino pensione, o dalla dichiarazione dei redditi. Entro poche ore dal completamento della richiesta, l’importo domandato verrà accreditato sul conto.

Oltre a quanto sopra, evidenziamo altresì che il prestito personale Creditper potrà permettere alla clientela di rimborsare le rate mensili con bollettini postali, in alternativa all’addebito diretto sul proprio conto corrente, e di godere di tutti i benefici relativi all’applicazione di un tasso di interesse che rimarrà sempre fisso durante l’intera durata dell’operazione, con conseguente importo invariabile delle rate del piano di ammortamento.

Il finanziamento potrà inoltre essere accompagnato facoltativamente da una polizza assicurativa che potrà integrare le caratteristiche creditizie con una serie di protezioni e di tutele sulle regolare capacità di rimborso del debitore, ponendo il cliente del Credito Trevigiano in una posizione di assoluta serenità, nell’ipotesi sfortunata in cui malattie o infortuni gravi gli impediscano di far fronte agli impegni onerosi contratti.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. Vi consigliamo di consultarli prima di sottoscrivere il servizio oggetto di questo post.