Prestito personale Agos Ducato Duttilio, è un vestito su misura

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Bisogno di un prestito? Agos Ducato Duttilo potrebbe fare al caso vostro. L’offerta della società finanziaria, infatti, sposa la filosofia del gruppo di personalizzare il sistema di attribuzione e assegnazione del finanziamento richiesto e pare andare incontro alle esigenze dell’utenza con una serie di opportunità pensate appositamente per i bisogni di ciascuno.

In particolare, si apprezza – e si condivide – il percorso intrapreso dall’azienda che sceglie di promuovere un approccio consapevole ai prodotti finanziari. Ciò significa che, con il contributo di alcune tra le principali Associazioni dei Consumatori, Agos Ducato si è impegnata ad assumere, quali elementi imprescindibili della propria attività, la comunicazione trasparente e un ausilio oggettivo (e scevro di condizionamenti) che sappia stimolare consapevolezza e maturazione dell’utenza rispetto all’individuazione di un contributo.

In tema di prestiti personali, si evince l’intento di assicurare flessibilità rispetto alle esigenze dello stipulante: tassi vantaggiosi e percorso di restituzione ritagliato sulla pelle del soggetto interessato. L’approccio personalizzato è un punto di forza del gruppo e diventa tutela evidente per il consumatore. Tra i numerosi prodotti in auge, segnaliamo Duttilio, prestito personale adattato ai programmi di spesa del contraente e rimborsabile con comode rate mensili, certificate in base alle possibilità. per richiederlo, occorre presentare un documento di identità, il codice fiscale e il documento di reddito.

Con Duttilio, Agos Ducato garantisce una cifra che va da 2.750 euro a 30 mila euro a tasso sempre fisso per tutto il periodo di interesse. Il rimborso può avvenire in un lasso tempporale che va da 12 a 120 mesi. Quella che la società definisce “extraflessibilità” si esplica, nello specifico, in tre possibilità gratuite che fanno capo al contraente: quella di modificare l’importo della rata del rimborso aumentandola o diminuendola in base alle tue disponibilità del momento; quella di saltare il pagamento di una rata, per tre volte nel corso del prestito, rimandandone il pagamento; quella di non incappare in alcuna penale nel caso di estinzione anticipata del finanziamento.

Una delle garanzie più appetibili sta nel fatto che, a 48 ore dall’approvazione della richiesta, Agos Ducato provvede ad accreditare la somma attribuita direttamente sul conto corrente. E’ possibile chiedere informazioni direttamente al gruppo utilizzando il sito web o contattando il numero di telefono gratuito 800.12.90.10 con orari di ricezione che vanno dalle 8.30 alle 21 di lunedì-venerdì e dalle 8.30 alle 17 di sabato.