Prestito Multiplo da CR Veneto

di Gianfilippo Verbani Commenta


 Il Prestito Multiplo disponibile in tutte le filiali della Cassa di Risparmio del Veneto – gruppo Intesa Sanpaolo – è un prestito personale che il cliente potrà richiedere per realizzare i propri progetti o per far fronte a spese importanti o impreviste. Il finanziamento è rivolto a tutti i lavoratori dipendenti (anche a tempo determinato), autonomi e pensionati con un’età compresa tra i 18 e i 75 anni (alla scadenza del prestito).

Sul proprio sito web, l’istituto ricorda come per l’erogazione ed il rimborso del prestito è necessario avere un conto corrente presso qualsiasi Banca, anche non del Gruppo Intesa Sanpaolo, e come il finanziamento possa essere destinato esclusivamente al supporto di esigenze di carattere personale e familiare, escluso l’acquisto di beni immobili e/o beni e servizi dedicati all’attività professionale o imprenditoriale (vedi anche Prestito proteggi mutui da CR Veneto).

La durata del piano di ammortamento oscilla da un minimo di 2 fino ad un massimo di 6 anni, a cui va aggiunto il periodo di preammortamento (ossia il periodo intercorrente tra la data di erogazione del prestito e la data di erogazione del prestito e la data di decorrenza della prima rata di ammortamento; gli interessi di preammortamento sono determinati allo stesso TAN fisso del Prestito e percepiti sulla prima rata).

L’importo finanziabile attraverso il finanziamento dovrà essere compreso tra un minimo di 2 mila euro e un massimo di 30 mila euro, da restituire con il pagamento di rate mensili, di importo costante (grazie alla presenza del tasso fisso), addebitate sul conto corrente (vedi anche Servizio internet banking Veneto Banca).

Il finanziamento può infine essere accompagnato con una serie di utili coperture multigaranzia a protezione della regolare capacità di restituzione del debito da parte del cliente della banca, contro infortuni o malattie. Maggiori informazioni in tutte le filiali della Cassa di Risparmio del Veneto o sul sito internet crveneto.it.