Prestito flessibile con Electa S.p.A.

di Gianni Puglisi 2


In un contesto nel quale diventa sempre più difficoltoso prevedere l’andamento economico del Paese e del più ristretto nucleo familiare peculiare di ciascun cittadino, abbondano le possibilità di rivolgersi ad un circuito bancario per allegerire gli impegni di spesa e contare su un prestito che consente di salvaguardare i propri impegni economici.

Electa S.p.A. è mediatore creditizio partner dei più importanti player del mercato bancario e finanziario, ed è uno dei principali operatori nel mercato dei crediti personali in Italia. Oltre 100 le agenzie dislocate sul territorio e altrettante le agenzie in franchising dislocate su scala nazionale.

Il gruppo presenta soluzioni legate ai prestiti e rivolte a diverse tipologie di clientela: lavoratori dipendenti pubblici o privati, lavoratori autonomi e professionisti, pensionati INPS, INDAP, casalinghe, studenti senza reddito documentabile. Buone opportunità anche per protestati o cattivi pagatori.

Il prestito: da 1.000 a 30.000 euro rimborsabili anche in 7 anni attraverso un piano di rimborso flessibile che consente, in caso di necessità, di saltare la rata o abbassarla. Gli esperti sono a disposizione per illustrare i prestiti di consolidamento e mutui di ristrutturazione, che assorbono tutti i debiti, consentendo di avere una sola rata mensile più bassa.

La pratica non costa nulla fino a quando non si ottiene il finanziamento. Rivolgendosi agli esperti, si può avere a disposizione un team di specialisti che lavorano specificatamente per il soggetto, cercando sul mercato il finanziamento più adatto alle sue esigenze.


Commenti (2)

  1. Buongiorno vorrei parlare con un consulente elcta io ho già un prestito in atto con loro come faccio che npon trovo un numero di telefono valido?

  2. Vorrei sapere i recapiti telefonici della Società Electa spa perchè quelli a disposizione (0227742900 e il n. verde 800929291) risultano non attivi.
    Ho provveduto anche a fare una visura camerale per vedere se questa società è ancora iscritta nel registro delle imprese.

I commenti sono disabilitati.