Prestito Findomestic. Quali sono le opzioni offerte

di Daniele Pace Commenta


 Da oltre 30 anni Findomestic Banca è presente sul nostro territorio, ed offre alla propria clientela la possibilità di finanziare gli acquisti mediante prestiti personali e finalizzati.

Dettagli

Findomestic offre prestiti personali, finanziamenti e cessione del quinto, e nello specifico troviamo:

  1. Prestito Flessibile: questa tipologia offre la possibilità di richiedere fino a 60 mila euro per finanziare ogni vostro progetto. Inoltre, chi sceglie il Prestito Personale Flessibile dopo le prime 6 rate, può comodamente modificare l’importo della rata tutte le volete che lo ritiene necessario oppure si possono saltare fino a 3 rate, senza spese aggiuntive.
  2. Cessione del Quinto: questa tipologia di finanziamento può essere richiesta da dipendenti pubblici, privati, statali e pensionati. Esso consiste in un finanziamento con zero spese rimborsabile mediante una rata mensile non superiore ad un quinto dello stipendio e della pensione.
  3. Mutuo Affitto Più a Tasso Fisso: questo è un finanziamento con tasso fisso dove è previsto un piano di rimborso particolare attraverso rate più alte con scadenza quinquennale. Si può richiedere solo per l’acquisto di una abitazione o in caso di ristrutturazione.
  4. Mutuo Spensierato: questa tipologia ha un tasso fisso e si può richiedere per la ristrutturazione di un immobile. È ideale per tutti coloro che cercano un mutuo con rate costanti nel tempo.